Cosa Dobbiamo Fare Durante e Dopo un Allagamento
Cosa Dobbiamo Fare Durante e Dopo un Allagamento
Gli allagamenti sono uno dei situazioni più comuni a Milano e nella sua provincia. Pero non tutti gli allegamenti sono simili. Di solito, il consumo di acqua aumenta durante l’estate e le stagioni festivi. Una famiglia media a Milano utilizza in genere 2500-4000 litri di acqua al mese. Se riesci a identificare i cambiamenti improvvisi nella tua bolletta dell’acqua senza una ragione adeguata, puoi essere sicuro che hai una perdita d’acqua dalle tubature della tua casa. Molto spesso le situazioni di perdite d’acqua e allagamenti vengono causati dalla rottura di un tubo.
Ma cosa possiamo fare durante un allegamento?
Quando si nota una perdita d’acqua, in primo luogo ci sono alcuni suggerimenti che è possibile seguire per ridurre la quantità di queste perdite:
Se non si riesce a fermare la perdita d’acqua, è meglio spegnere temporaneamente la pompa d’acqua.
2. Iniziare e asciugare al più prima possibile.
3. Se l’acqua scorre verso i tappeti e i mobili, utilizzare qualcosa (vestiti) per impedire che tutto ciò si bagna.
4. L’alluminio è utile per avvolgere gli mobili e proteggerle loro dal pavimento bagnato.
5. NON utilizzare apparecchi elettrici sul pavimento bagnato
6. Lascia asciugare tessuti e asciugamani bagnati all’esterno
7. NON aspirare l’acqua con l’aspirapolvere
8. Se ci sono infiltrazioni di acqua in casa non rimanete in quella stanza in cui la situazione è ancora più peggiore.
Nel caso in cui non si riesca a individuare la fonte di perdita d’acqua, quindi senza perdere molto tempo basta chiamare un idraulico esperto di rilevare le perdite d’acqua e di tornare tutta la situazione alla sua normalità.
Pronto Intervento Idraulico Milano si occupa da molti anni della risoluzione immediata di perdite d’acqua e situazioni di allagamenti in tutto il territorio provinciale milanese. Da sempre eseguiamo interventi tempestivi e risolutivi per risolvere questa problematica con tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato.